Come sono cambiate le cose

« Older   Newer »
  Share  
pacman.mario
view post Posted on 14/12/2013, 14:22




Ciao ragazzi,sono tornato sul forum dopo tanto tempo e qualcosa nella mia vita è cambiato e nelle vostre?

Innazitutto sono diventato papà di una bimba che ora ha quasi 16 mesi,lo stadio lo quasi abbandonato e sarò andato negli ultimi 3 anni credo 3 volte..sono sempre tifoso ma non + sfegatato come prima e prendo tutto molto alla leggera anche in caso di sconfitte...riguardo il lavoro quello aimè non cambia mai sono sempre tabaccaio

Aspetto vostre notizie
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 18:41

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (pacman.mario @ 14/12/2013, 14:22) 
Ciao ragazzi,sono tornato sul forum dopo tanto tempo e qualcosa nella mia vita è cambiato e nelle vostre?

Innazitutto sono diventato papà di una bimba che ora ha quasi 16 mesi,lo stadio lo quasi abbandonato e sarò andato negli ultimi 3 anni credo 3 volte..sono sempre tifoso ma non + sfegatato come prima e prendo tutto molto alla leggera anche in caso di sconfitte...riguardo il lavoro quello aimè non cambia mai sono sempre tabaccaio

Aspetto vostre notizie

Complimenti per la paternità! Io ancora non ho assaporato il piacere, per il momento mi accontento di fare lo zio alla figlia di Diego (grifone) :D Il lavoro è sempre lo stesso da 13 anni a questa parte, collaboratore di farmacia, ormai penso che salvo eventi improbabili mi ci invecchierò... non che mi faccia schifo, anzi, però sono uno che dopo un pò si rompe i coglioni :D :D :D
 
website  Top
pacman.mario
view post Posted on 20/2/2014, 12:09




A chi lo dici,io sono nato nella tabaccheria dei miei genitori e ho le palle moltooooooooo piene
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/2/2014, 14:33




Cresce la Piccola Mario? la mia ha 2 anni e mezzo, mi da già del filo da torcere :-D
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 20/2/2014, 15:52




Cresce si...domani avrà un anno e mezzo ed è molto tosta
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 25/2/2014, 11:48




CITAZIONE (pacman.mario @ 20/2/2014, 15:52) 
Cresce si...domani avrà un anno e mezzo ed è molto tosta

:P :P :P
 
Top
5 replies since 14/12/2013, 14:22   35 views
  Share