Altro macigno sul nostro calcio!!

« Older   Newer »
  Share  
pacman.mario
view post Posted on 17/12/2013, 12:05




Calcio scommesse ci risiamo;in nottata altri arresti,altri indagagati e altra figura di merda(scusate il termine)per il nostro sport preferito quello che abbiamo sempre amato.

Oltre ai personaggi meno famosi e spuntato da indagato Gattuso;mi ha stupito molto questa notizia dato che è un uomo con sani principi(teoricamente)e prima di giungere a certe conclusioni vorrei aspettare sviluppi dato che ci sono persone che infangano i nomi altrui...anche se in questo sport non c'è da fidarsi di nessuno..

Una cosa basilare dovrebbero fare i personaggi che calcano i campi...eliminare certi teatrini tipo la mano sul cuore,baciare la maglia o altri gesti del genere...basta non oso immaginare quanti giocatori esaltati dai tifosi sia coinvolti in queste puttanate chea volte si fanno sgamare in diretta non mostrando neanche furbizia.....l'episodio recente che mi ha fatto incazzare è stato il gol preso dal signor Bardi,portiere del Livorno,a san siro contro l'Inter....e l'hanno fatto passare come papera..
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 12:33

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Io lo definirei come l'ennesimo polverone alzato da un PM, De Martino, tanto bravo a spendere i soldi dei contribuenti e a finire sui giornali quanto a chiudere le indagini con dei nulla di fatto.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 17/12/2013, 20:06




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 17/12/2013, 12:33) 
Io lo definirei come l'ennesimo polverone alzato da un PM, De Martino, tanto bravo a spendere i soldi dei contribuenti e a finire sui giornali quanto a chiudere le indagini con dei nulla di fatto.

L'impressione è quella anche per me...
Speriamo sia così..
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 18/12/2013, 12:00




Io dico che nel calcio il marcio c'è ed è solo una piccola parte quello che è uscito...sia chiaro c'è sempre stata anche negli anni 90 solo che non è mai stato scoperto nulla!!è per quello che mi sono allontanato dal calcio,quella gente non merita i miei soldi
 
Top
3 replies since 17/12/2013, 12:05   30 views
  Share