Juve, capo ultrà picchiato con spranghe e bastoni: è grave

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 25/12/2013, 17:21




Un agguato nella notte tra il 23 e il 24 dicembre: Umberto Toia, 48 anni, uno dei capi ultrà storici del tifo juventino è stato vittima di un pestaggio di inaudita violenza. Percosso con spranghe e bastoni a Grugliasco, dove gestisce un bari con alcuni amici, è ora ricoverato nel reparto di ortopedia dell’ospedale Martini di Torino in gravi condizioni. Non è in pericolo di vita.
toia--473x264
LA CRONACA — Toia è uno dei gestori di un bar di Grugliasco, base operativa di una fazione ultra. Gli aggressori, al momento ignoti, lo hanno raggiunto la sera tra il 23 e il 24 dicembre all’interno del cortile del locale di Grugliasco e lo hanno selvaggiamente picchiato, con spranghe e infine preso a calci quando ormai era esanime. Un agguato feroce: Toia ha riportato gravi fratture al volto, alla mascella e alle gambe.


REGOLAMENTO DI CONTI? — Secondo Lastampa.it, tra le ipotesi al vaglio della polizia vi è un regolamento di conti tra le anime più violente del tifo bianconero, schegge impazzite, da tempo fuori dai club e dalle associazioni ufficiali. Di recente Toia aveva dichiarato: "L’unificazione di tutto il tifo bianconero è per ora un sogno. Ma non un’utopia". E auspicava un tifo unito, riferendosi ai rivali di sempre, i Drughi: "Forse ora è ancora prematura pensare a una grande curva unita. Ma non possiamo dire che ci dispiacerebbe. Una bella cosa, certo. Vedremo...".

Eurosport


Pazzesco, si menano tra di loro...dovrebbero pure tifare la stessa squadra, avere la stessa passione...mah
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 18/1/2014, 12:17




il mondo ultrà!un associazione finalizzata ad intascarsi più soldi possibili...
 
Top
1 replies since 25/12/2013, 17:21   12 views
  Share