Nainggolan a Roma: "Sono molto felice"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 8/1/2014, 02:35




E’ iniziata alle 16 in punto l’avventura di Radja Nainggolan in giallorosso. Il centrocampista belga proprio a quell’ora è comparso nella hall partenze del Terminal 1 dell’aereoporto di Fiumicino ed è stato subito accolto da una cinquantina di tifosi che lo hanno osannato dedicandogli cori e travolgendolo subito con grande affetto.
1161226-18184497-640-360
L’ex cagliaritano, visibilmente sorpreso dalla folla presente, ha sorriso ai tifosi e si è messo al collo la prima sciarpa con i suoi nuovi colori reggendo all’assalto dei fans, dei cronisti e dei fotografi che lo hanno bersagliato di foto. "Sono molto felice, forza Roma", le uniche parole dette ai microfoni prima di salire su una macchina insieme al dirigente Tempestilli e raggiungere Trigoria dove ha preso contatto con la sua nuova squadra, salutato i compagni e il mister Rudi Garcia e firmato il nuovo contratto che lo legherà alla squadra capitolina per 4 anni e mezzo. L'intensa giornata di Nainggolan si concluderà con le visite mediche che inizieranno attorno alle 18 al Campus Biomedico mentre il primo allenamento in campo lo svolgerà domani mattina alle 11.

NAINGGOLAN "CAGLIARI SEMPRE NEL CUORE" - In serata con un toccante messaggio pubblicato sul sito del Cagliari, Nainggolan ha voluto salutare i tifosi del Cagliari: "Per un sardo è difficile lasciare la propria isola. Lo è anche per me, che ormai sardo lo sono diventato d'adozione. Da una parte sono contento perché il trasferimento può essere un passo importante nella mia carriera calcistica; dall'altra sono dispiaciuto perché lascio un posto dove sono cresciuto come uomo e come calciatore. Ero convinto che in questa piazza si sarebbe potuto fare qualcosa di importante: purtroppo si sono verificati dei problemi che ci hanno allontanato dai tifosi e dall'Isola e hanno impedito la realizzazione del progetto. Spero comunque che questa situazione possa risolversi al più presto perché il Cagliari e la città di Cagliari meritano molto più di quello che hanno ricevuto negli ultimi tre anni. Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni, la Società, gli allenatori che ho avuto durante queste stagioni in rossoblù. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi. Non meno importante il ringraziamento per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto diventare il primo tifoso di questa squadra. Per questa maglia ho sempre dato il massimo. Oggi termina un cammino; ne inizia un altro, ma questi anni me li porterò sempre dentro. Faccio un grosso bocca in lupo a tutti i miei compagni (e amici). Sono sicuro che faranno un ottimo finale di stagione anche senza di me. Mi mancheranno, così come spero che anche io mancherò un po' a loro. Cagliari, ti voglio bene!".
Il saluto di Pinilla: "Sei il più forte, mi mancherai fratello"

SALERNO "RADJA HA VOLUTO FORTEMENTE LA ROMA” – Il direttore sportivo Nicola Salerno ha congedato così il suo centrocampista: "Cellino e la società sarda si sono sentiti in obbligo di accontentare il ragazzo – ha detto ai microfoni di Tutto Mercato Web - E' l'anno del Mondiale e giocando in un top club Nainggolan avrà maggiori possibilità di partecipare alla kermesse con la maglia del Belgio. La Roma? E' il club che più degli altri è venuto incontro alle esigenze del Cagliari e del calciatore. Lo seguivano diverse società, decisiva è stata la volontà di Nainggolan".
Eurosport

Bell'acquisto..anche se non sono sicuro che valga tutti quei soldi!
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 8/1/2014, 13:36




e se lo dice un simpatizzante del Cagliari....
 
Top
view post Posted on 8/1/2014, 13:49

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


strapagato, sono d'accordo.
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 9/1/2014, 10:09




secondo me ottimo acquisto, valutazione alta, ma non cosi tanto.
 
Top
fogo1
view post Posted on 10/1/2014, 22:02




Boh per me è un giocatore da 10-12 milioni...
Bravo, per carità..ma non esageriamo..
Cellino ha fatto un altro affarone, dopo aver venduto Suazo a 15 milioni e Matri a 18..
Il prossimo sarà Astori
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 14/1/2014, 11:42




in realtà con le comproprietà non si può fare il x2...intanto l'hanno pagato 9, poi si vedrà il riscatto. quasi mai la cifra è la stessa, o più o meno, a seconda.
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 14/1/2014, 14:37




Ottimo giocatore farà molto bene a Roma!!!e le altre squadre se lo sono fatto soffiare
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 14:42

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (pacman.mario @ 14/1/2014, 14:37) 
Ottimo giocatore farà molto bene a Roma!!!e le altre squadre se lo sono fatto soffiare

Beh, onestamente 18 milioni per uno che avrebbe fatto il quinto di centrocampo (e quindi la seconda scelta in panchina) erano decisamente troppi.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 15/1/2014, 20:08




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 14/1/2014, 14:42) 
Beh, onestamente 18 milioni per uno che avrebbe fatto il quinto di centrocampo (e quindi la seconda scelta in panchina) erano decisamente troppi.

Da noi credo che sarebbe diventato capitano :lol:
 
Top
8 replies since 8/1/2014, 02:35   25 views
  Share