Vucinic all'Inter con Guarin alla Juve

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 20/1/2014, 14:45




1168822-20904944-640-360
Mirko Vucinic in nerazzurro (secondo i colleghi di Sky ci sarebbe già l’accordo tra l’attaccante e il club milanese, ndr) con Fredy Guarin alla corte di Antonio Conte. L’accordo sarebbe ad un passo, e già nella giornata di lunedì le parti si vedranno per mettere nero su bianco. L’Inter, che come detto avrebbe già chiuso per Vucinic, avrebbe deciso di sacrificare il colombiano chiedendo però in cambio anche una piccola cifra come conguaglio economico.

Vucinic, classe 1983, non rientra più nei piani di Conte mentre in nerazzurro sarebbe la prima scelta di Mazzarri come supporto al fianco di Palacio. Evidentemente la tenuta fisica di Milito non convince del tutto l’allenatore toscano, che a breve perderà anche Belfodil mentre Icardi continua a far parlar di sé soprattutto per i continui cinguettii su Twitter con l’amata Wanda. L'attaccante, nella mattinata di lunedì, ha lasciato il centro di Vinovo: svuotato l'armadietto, il montenegrino ha salutato i compagni. Entro serata è atteso a Milano.

Guarin, classe 1986, sarebbe invece una riserva di lusso nel già super competitivo centrocampo bianconero. Un’alternativa di primissimo piano. Il colombiano, saltato il trasferimento al Chelsea, è stato subito indicato da Thohir (“non sappiamo quanto Fredy ami i colori nerazzurri”) come pedina da sacrificare per investire sul mercato di gennaio, certo che nessuno avrebbe mai ipotizzato di vederlo in bianconero. Negli ultimi giorni si era parlato di Ranocchia, già richiesto da Conte in passato, ma alla fine l'affare si chiuderà con il sacrificio dell'ex centrocampista del Porto.

Una scelta che, se confermata, provocherà un’infinità di quesiti e soprattutto polemiche. Difficile, infatti, immaginare il popolo interista felice nel vedere l’uomo di maggior talento della propria squadra vestire la maglia degli storici nemici in cambio di un calciatore di tre anni più vecchio.


D'AMBROSIO-INTER, CI SIAMO - E dopo Vucinici i nerazzurri hanno chiuso anche per il terzino del Torino, in scadenza a giugno ma pronto a volare subito alla corte di Mazzarri. Partiti Alvaro Pereira (San Paolo) e Wallace (di ritorno al Chelsea), il tecnico nerazzurro aveva chiesto un'alternativa a Nagatomo e Jonathan. Accontentato. D'Ambrosio vestirà nerazzurro da subito, mentre al Torino dovrebbe andare la metà di Duncan (oggi al Livorno).
PARLA MORATTI: "ARBITRI ARROGANTI, THOHIR PIU' VICINO ALLA SQUADRA" - In attesa di conferme è tornato a parlare l'ex numero uno nerazzurro, Massimo Moratti: "Thohir? E’ necessario che lui stia più vicino alla squadra. Come è accaduto nel derby che abbiamo vinto. La sua presenza è importante, per tutti. Il fatto che sia così lontano, lo sappiamo, è un problema. Il presidente dà forza, convinzione, carica. Sta lavorando per il bene dell’Inter, e sta facendo molto. Arbitri? E’ stata una svista, Rizzoli ha arbitrato bene. Ma l’atteggiamento degli arbitri nei confronti dell’Inter non è migliorato, vedo la solita arroganza da parte dei capi, di chi comanda. Dico ai tifosi di sostenere la squadra, di sostenere la nuova dirigenza, di avere fiducia in Thohir. Si può migliorare, Thohir vuole fare bene e fare le cose giuste. Proprio in un momento così serve l’appoggio totale”.

Eurosport

Chi ci guadagna?
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/1/2014, 15:38




ma l'obbiettivo è distrugge l'inter, non avevo capito
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/1/2014, 18:21




A quanto pare Thohir ha bloccato tutto
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 21/1/2014, 12:07




Oggi la trattativa dovrebbe concludersi...la Juve vorrebbe dar meno di quello che i neroazzurri vorrebbero e Vucinic non vorrebbe ridursi troppo lo stipendio...se non ricordo male ora guadagna 4 milioni di euro circa e mi sa Thoir,giustamente,non vuole darglieli
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 13:32

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Vucinic ne guadagna 3
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 21/1/2014, 21:55




CITAZIONE (pacman.mario @ 21/1/2014, 12:07) 
Oggi la trattativa dovrebbe concludersi...la Juve vorrebbe dar meno di quello che i neroazzurri vorrebbero e Vucinic non vorrebbe ridursi troppo lo stipendio...se non ricordo male ora guadagna 4 milioni di euro circa e mi sa Thoir,giustamente,non vuole darglieli

Credo che la motivazione del no di Thohir non c'entri nulla con lo stipendio di Vucinic..
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 00:01

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 21/1/2014, 21:55) 
CITAZIONE (pacman.mario @ 21/1/2014, 12:07) 
Oggi la trattativa dovrebbe concludersi...la Juve vorrebbe dar meno di quello che i neroazzurri vorrebbero e Vucinic non vorrebbe ridursi troppo lo stipendio...se non ricordo male ora guadagna 4 milioni di euro circa e mi sa Thoir,giustamente,non vuole darglieli

Credo che la motivazione del no di Thohir non c'entri nulla con lo stipendio di Vucinic..

Tutta la vicenda dimostra come la società dell'Inter sia allo stato brado peggio di un cavallo selvatico.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 23/1/2014, 00:22




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 23/1/2014, 00:01) 
CITAZIONE (fogo1 @ 21/1/2014, 21:55) 
Credo che la motivazione del no di Thohir non c'entri nulla con lo stipendio di Vucinic..

Tutta la vicenda dimostra come la società dell'Inter sia allo stato brado peggio di un cavallo selvatico.

Senza dubbio..
Però continuo a non capire la rabbia dei dirigenti della Juve, in virtù delle contestazioni di ieri credo sia del tutto legittimo che il proprietario possa cambiare idea
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 23/1/2014, 15:22




CITAZIONE (fogo1 @ 23/1/2014, 00:22) 
CITAZIONE (Wolverine2008 @ 23/1/2014, 00:01) 
Tutta la vicenda dimostra come la società dell'Inter sia allo stato brado peggio di un cavallo selvatico.

Senza dubbio..
Però continuo a non capire la rabbia dei dirigenti della Juve, in virtù delle contestazioni di ieri credo sia del tutto legittimo che il proprietario possa cambiare idea

Ma cosa stai dicendo???? Già d'accordo su tutto, già visite mediche fatte, il proprietario se la fa sotto per un gruppo di tifosi rimbecilliti?!?!?!?
 
Top
fogo1
view post Posted on 23/1/2014, 18:29




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 23/1/2014, 15:22) 
CITAZIONE (fogo1 @ 23/1/2014, 00:22) 
Senza dubbio..
Però continuo a non capire la rabbia dei dirigenti della Juve, in virtù delle contestazioni di ieri credo sia del tutto legittimo che il proprietario possa cambiare idea

Ma cosa stai dicendo???? Già d'accordo su tutto, già visite mediche fatte, il proprietario se la fa sotto per un gruppo di tifosi rimbecilliti?!?!?!?

E cosa c'entra? L'accordo non era ancora stato firmato, finché non si firma si può sempre cambiare idea..se tu vai a fare la spesa sei costretto a comprare tutto ciò che tocchi o, come me, ti è capitato di cambiare idea su un prodotto prima di arrivare alla cassa?
I tifosi hanno fatto bene a bloccare il trasferimento, hanno fatto il bene della squadra, i rimbecilliti sono i dirigenti che stavano accettando un'offerta assurda..anche i nostri tifosi dovrebbero farsi sentire, come gli interisti..
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:13

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 23/1/2014, 18:29) 
E cosa c'entra? L'accordo non era ancora stato firmato, finché non si firma si può sempre cambiare idea..se tu vai a fare la spesa sei costretto a comprare tutto ciò che tocchi o, come me, ti è capitato di cambiare idea su un prodotto prima di arrivare alla cassa?
I tifosi hanno fatto bene a bloccare il trasferimento, hanno fatto il bene della squadra, i rimbecilliti sono i dirigenti che stavano accettando un'offerta assurda..anche i nostri tifosi dovrebbero farsi sentire, come gli interisti..

7

Beh, non è proprio così. In questo caso tu hai convocato il mio calciatore per le visite mediche, e non lo convochi così se "c'è solo una trattativa", perchè A) c'è una partita da affrontare e mi togli la possibilità di convocarlo e B) Se lo fai arrivare li, trovi l'accordo economico, fai filtrare che "è tutto fatto" e poi di punto in bianco rifiuti l'offerta che tu stesso avevi fatto demotivi e deprezzi il giocatore in questione.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 24/1/2014, 03:05




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 23/1/2014, 23:13) 
Beh, non è proprio così. In questo caso tu hai convocato il mio calciatore per le visite mediche, e non lo convochi così se "c'è solo una trattativa", perchè A) c'è una partita da affrontare e mi togli la possibilità di convocarlo e B) Se lo fai arrivare li, trovi l'accordo economico, fai filtrare che "è tutto fatto" e poi di punto in bianco rifiuti l'offerta che tu stesso avevi fatto demotivi e deprezzi il giocatore in questione.

A parte la figuraccia fatta dai dirigenti dell'Inter per una trattativa assurda...
Ma comunque Thohir ha fatto più che bene a bloccare tutto, non c'è nulla di definitivo finché non c'è la firma, è così da sempre nel calcio, perché fare gli scandalizzati ora? A maggior ragione se stata questa complicazione non prevista, ovvero la contestazione dei tifosi verso il nuovo presidente..
D'altra parte, se la parola fosse valsa qualcosa nel calcio, Vidal sarebbe ora al Bayern Monaco e non a fare le vostre fortune...
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 08:04

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 24/1/2014, 03:05) 
CITAZIONE (Wolverine2008 @ 23/1/2014, 23:13) 
Beh, non è proprio così. In questo caso tu hai convocato il mio calciatore per le visite mediche, e non lo convochi così se "c'è solo una trattativa", perchè A) c'è una partita da affrontare e mi togli la possibilità di convocarlo e B) Se lo fai arrivare li, trovi l'accordo economico, fai filtrare che "è tutto fatto" e poi di punto in bianco rifiuti l'offerta che tu stesso avevi fatto demotivi e deprezzi il giocatore in questione.

A parte la figuraccia fatta dai dirigenti dell'Inter per una trattativa assurda...
Ma comunque Thohir ha fatto più che bene a bloccare tutto, non c'è nulla di definitivo finché non c'è la firma, è così da sempre nel calcio, perché fare gli scandalizzati ora? A maggior ragione se stata questa complicazione non prevista, ovvero la contestazione dei tifosi verso il nuovo presidente..
D'altra parte, se la parola fosse valsa qualcosa nel calcio, Vidal sarebbe ora al Bayern Monaco e non a fare le vostre fortune...

Vidal? Ma Vidal mica era andato a fare le visite mediche... Mica era mai stato dato per ceduto al Bayern.... C'era solo una trattativa osteggiata dal suo club di appartenenza in cui la Juve si è inserita, il tutto peraltro a stagione terminata, c'è una bell differenzA.. Peraltro lo stesso Thorir aveva dato "via sms" il suo assenso alla trattativa, salvo poi rimangiarselo di fronte alla contestazione dei tifosi.
 
website  Top
12 replies since 20/1/2014, 14:45   40 views
  Share