Osvaldo-Juve è fatta: ok del Southampton

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 30/1/2014, 23:41




Osvaldo è a un passo dal vestire la maglia bianconera: Juventus e Southampton hanno trovato l’accordo per il prestito dell’attaccante italo-argentino, ormai ai margini della rosa di Mauricio Pochettino dopo il pugno rifilato al compagno di squadra José Fonte. Domani l'attaccante è atteso a Torino per sostenere le visite mediche di rito.
1175153-23699743-640-360
I termini dell’accordo: prestito con una cifra legata a presenze, reti e obiettivi raggiunti dalla squadra (tetto di 400 mila euro) e diritto di riscatto a giugno fissato a 20 milioni di euro. Una cifra indubbiamente importante, con l’attaccante della nazionale chiamato a convincere Antonio Conte a suon di gol e prestazioni convincenti per strappare la conferma a fine stagione.

Anche Inter e Valencia erano sulle tracce del giocatore, ma la task force di mercato bianconera ha sorpreso tutti con la consueta operazione di mercato esemplare. Il movimento in entrata non pregiudica la permanenza in bianconero di Mirko Vucinic. Anzi. L’entourage del montenegrino ha confermato la volontà del giocatore di rimanere a Torino, con buona pace degli estimatori all’estero. Restano da monitorare le situazioni di Quagliarella e Giovinco, anche perché con Osvaldo il reparto offensivo agli ordini di Conte sarebbe composto da sei elementi.

LLORENTE SU OSVALDO - Quella contro l'Inter di domenica sarà "una sfida bellissima, tanto per noi quanto per loro. Sappiamo dell'importanza di questa gara, ci stiamo lavorando e vogliamo fare una grandissima partita". Fernando Llorente non vede l'ora di affrontare i nerazzurri. "C'è tanta voglia di giocare questa partita - continua l'attaccante spagnolo - Per me sarà la prima volta ed è molto bello giocare contro una grande squadra. Per noi è molto importante continuare a vincere: la Roma è una grande squadra, all'inizio ha fatto benissimo e adesso sta continuando a dimostrare la sua forza, non dobbiamo rilassarci per niente". Alla Juve, intanto, potrebbe arrivare a dare una mano Pablo Daniel Osvaldo. "Mi piace, è un grandissimo giocatore - l'elogio di Llorente - Lo conosco da quando giocava all'Espanyol, ho avuto il piacere di conoscerlo, qualche volta abbiamo anche parlato, è un bravo giocatore".

Eurosport

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 15:41

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Come attaccante di scorta la punta titolare della Nazionale, niente male. Ora però siamo in troppi davanti, spero che da qui a stasera qualcuno vendano.
 
website  Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/2/2014, 13:15




OSVARRRRDO la bestia umana
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 1/2/2014, 14:05




Tevez-Osvaldo bella coppia!!!e chi la ferma + la juve??
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 22:55

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (pacman.mario @ 1/2/2014, 14:05) 
Tevez-Osvaldo bella coppia!!!e chi la ferma + la juve??

Mi hai panchinato Llorente così su due piedi? :P Troppe pagnotte "a da magna" Osvaldo (che per inciso mi piace molto) prima di mettere a sedere lo spagnolo...
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 2/2/2014, 00:29




Ma Quagliarella che fine ha fatto? Eppure ha sempre fatto bene
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 2/2/2014, 01:16




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 1/2/2014, 22:55) 
CITAZIONE (pacman.mario @ 1/2/2014, 14:05) 
Tevez-Osvaldo bella coppia!!!e chi la ferma + la juve??

Mi hai panchinato Llorente così su due piedi? :P Troppe pagnotte "a da magna" Osvaldo (che per inciso mi piace molto) prima di mettere a sedere lo spagnolo...

si chiama OsvaRRRdo
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 00:45

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 2/2/2014, 00:29) 
Ma Quagliarella che fine ha fatto? Eppure ha sempre fatto bene

Manco in lista per l'EL È entrato, paga penso il rifiuto a trasferirsi alla Lazio e all'estero.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 4/2/2014, 00:48




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 4/2/2014, 00:45) 
CITAZIONE (fogo1 @ 2/2/2014, 00:29) 
Ma Quagliarella che fine ha fatto? Eppure ha sempre fatto bene

Manco in lista per l'EL È entrato, paga penso il rifiuto a trasferirsi alla Lazio e all'estero.

Peccato, è un buon giocatore..si è giocato il mondiale con questa scelta
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 4/2/2014, 11:47




Non so se se lo sia giocato il posto in nazionale...nel senso che di attaccanti ne porterà 6....A parte Balotelli(purtroppo)e Rossi ci sono 4 posti,con quali giocatori li riempireste?a pensarci bene non c'è una grande scelta...io porterei Gilardino,Matri,Osvaldo e Totti....

Lascerei a casa i vari Cassano,Pazzini,Quagliarella,Giovinco,Toni(anche se meriterebbe)
 
Top
fogo1
view post Posted on 4/2/2014, 15:22




CITAZIONE (pacman.mario @ 4/2/2014, 11:47) 
Non so se se lo sia giocato il posto in nazionale...nel senso che di attaccanti ne porterà 6....A parte Balotelli(purtroppo)e Rossi ci sono 4 posti,con quali giocatori li riempireste?a pensarci bene non c'è una grande scelta...io porterei Gilardino,Matri,Osvaldo e Totti....

Lascerei a casa i vari Cassano,Pazzini,Quagliarella,Giovinco,Toni(anche se meriterebbe)

Beh se non gioca mai, non vedo come possa andare ai Mondiali..stesso discorso per Giovinco.
Comunque dipenderà molto dallo stato di forma..
Cassano non va d'accordo con Prandelli, credo ci siano stati problemi l'anno scorso e dunque è fuori dalla lista convocabili..
Balotelli è l'unico sicuro, Rossi bisognerà vedere se recupererà e in che condizione sarà..
Probabilmente Immobile farà parte del gruppo, insieme a Gilardino e Osvaldo (se giocherà!). Il sesto posto se lo giocano Berardi, Toni e Pazzini, dipende da cosa faranno in questi mesi..
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 7/2/2014, 11:19




Pensateci bene,se tra noi tifosi abbiamo difficoltà a tirare insieme 6 punte,vuol dire che siamo messi male...

Se dovessimo passare il girone sarà un gran successo
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:43

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Io porterei Rossi, Cerci, Berardi, Gilardino, Immobile, Insigne. Balotelli al posto di Gilardino solo e se decide di fare la persona seria in questo ultimo scorcio di campionato.
 
website  Top
pacman.mario
view post Posted on 7/2/2014, 16:46




Ma credo che seria non diventera mai!!e secondo il famoso coside etico di Prandelli non dovrebbe essere in nazionale da un pò
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:53

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (pacman.mario @ 7/2/2014, 16:46) 
Ma credo che seria non diventera mai!!e secondo il famoso coside etico di Prandelli non dovrebbe essere in nazionale da un pò

Ma infatti con me in Nazionale non ci andava di sicuro.
 
website  Top
16 replies since 30/1/2014, 23:41   66 views
  Share