Moratti: "Thohir sia più presente, dispiace per Branca"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 10/2/2014, 22:43




861201-14569978-640-360
Un avviso spassionato a Thohir e una tirata d’orecchie ai tifosi che anche ieri contro il Sassuolo hanno contestato la società. Massimo Moratti, intervenuto ai premi dell'Ussi Lombardia ha analizzato il momento dell’Inter tornata finalmente a vincere ieri sera nel posticipo della 23° giornata.

“DISPIACIUTO PER BRANCA, THOHIR PIU’ PRESENTE” – “L’addio di Branca non dipende da me ma c'è certamente dispiacere perché ha lavorato per 10 anni con me e ne condivido tutte le responsabilità. E’ stato qualcosa del tutto inaspettato, comunque io credo che siano nuove esperienze che la nuova proprietà fa, e credo che siano utili per toccare la sensibilità dei tifosi”. Proprio ai tifosi ha riservato questo messaggio: “Ci sono sempre state delle cose che hanno apprezzato poco, anche nel periodo di Calciopoli non ho mai visto una posizione dove fossero schierati con me. Non mi meraviglio che abbiano una sensibilità diversa, ma li rispetto". Un consiglio a Thohir? “Deve essere più presente qui a Milano e affidarsi solo alle persone delle quali ha il 100 per cento della fiducia".

“ICARDI NESSUN PENTIMENTO, MAZZARRI SI ASPETTAVA DI PIU’…” – Moratti ha poi parlato del nuovo acquisto Hernanes e di Icardi, uno degli acquisti meno azzeccati al momento: “Sul piano del gioco anche ieri ho visto delle belle cose. Mazzarri? Magari si aspettava di più da giocatori e società... Hernanes l’ho visto bene, è un ragazzo per bene che si muove bene in campo. Pentito di Icardi? No, al di là delle situazioni personali che penso adesso si normalizzeranno, è un giocatore forte e lo saprà dimostrare”.

Eurosport
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 15/2/2014, 15:24




Thoir dovrebbe fare il presidente da Milano e non da Giacarta....però avrà tanti affari molto + importanti in giro
 
Top
1 replies since 10/2/2014, 22:43   26 views
  Share