ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 14:15
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


ciao a tutti , mi chiamo Walter e sono un vecchio Juventino ... spero di divertirmi nel forum ;)
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/3/2014, 14:48




ciao Walter, benvenuto sul forum :) qua ci conosciamo tutti da anni
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:12
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


grazie del benvenuto Salvuccio , ho visto che le vostre discussioni sono tranquille e questo mi fa piacere ... ;) aggiungo anche che sono dirigente ufficiale del Legnano Calcio 1913 (nobile decaduta (e fallita), rinata nel 2010 e attualmente al secondo posto nel suo girone dell'eccellenza , in procinto dunque di disputare i Play -off per la promozione in serie D) mi occupo di portare i giovani agli allenamenti e sono il (2°) fotografo ufficiale della squadra ...
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/3/2014, 16:31




complimenti! Come ci sei arrivato a questa opportunità professionale?

Per la verità anche qui spesso le discussioni sono animate, ogni tanto scappa qualche vaffanculo altrimenti ci annoiamo, ma proprio siccome si ci conosce durano il tempo che trovano (in genere sino alla prossima porcata della juve :D )...tutto nella norma insomma.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 17:45

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Ciao Walter, benvenuto nel forum... siamo felici quando si aggiunge qualcuno alla nostra piccola comunità. Specialmente se è gobbo :D
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 1/3/2014, 18:58




CITAZIONE (gywa07 @ 1/3/2014, 14:15) 
ciao a tutti , mi chiamo Walter e sono un vecchio Juventino ... spero di divertirmi nel forum ;)

Ciao Walter, benvenuto tra noi!
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 3/3/2014, 09:29




Ciao Walter!!!!!!Bentornato :vittoria: :inter: :ok:
 
Top