ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2014, 14:15
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


ciao a tutti , mi chiamo Walter e sono un vecchio Juventino ... spero di divertirmi nel forum ;)
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/3/2014, 14:48




ciao Walter, benvenuto sul forum :) qua ci conosciamo tutti da anni
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 15:12
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


grazie del benvenuto Salvuccio , ho visto che le vostre discussioni sono tranquille e questo mi fa piacere ... ;) aggiungo anche che sono dirigente ufficiale del Legnano Calcio 1913 (nobile decaduta (e fallita), rinata nel 2010 e attualmente al secondo posto nel suo girone dell'eccellenza , in procinto dunque di disputare i Play -off per la promozione in serie D) mi occupo di portare i giovani agli allenamenti e sono il (2°) fotografo ufficiale della squadra ...
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/3/2014, 16:31




complimenti! Come ci sei arrivato a questa opportunità professionale?

Per la verità anche qui spesso le discussioni sono animate, ogni tanto scappa qualche vaffanculo altrimenti ci annoiamo, ma proprio siccome si ci conosce durano il tempo che trovano (in genere sino alla prossima porcata della juve :D )...tutto nella norma insomma.
 
Top
view post Posted on 1/3/2014, 17:45

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Ciao Walter, benvenuto nel forum... siamo felici quando si aggiunge qualcuno alla nostra piccola comunità. Specialmente se è gobbo :D
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 1/3/2014, 18:58




CITAZIONE (gywa07 @ 1/3/2014, 14:15) 
ciao a tutti , mi chiamo Walter e sono un vecchio Juventino ... spero di divertirmi nel forum ;)

Ciao Walter, benvenuto tra noi!
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 3/3/2014, 09:29




Ciao Walter!!!!!!Bentornato :vittoria: :inter: :ok:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 3/3/2014, 11:07




BENVENUTO WALTER!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 08:25
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


grazie a tutti del benvenuto :D ...
* Salvuccio , ci sono arrivato per caso , sono cassaintegrato (lo scorso anno ho lavorato solo due mesi) e quindi non ho molto da fare e mi si è presentata l'opportunità di fare da autista ad alcuni ragazzi per portali agli allenamenti al pomeriggio , grazie ad un parente già dirigente ... poi considerando che il presidente e il responsabile del settore giovanile , "lavorano" con me , mi hanno accettato volentieri , visto che mi conoscono , per quanto riguarda le foto invece , sono appassionato di fotografia , e ho chiesto se avevano bisogno di un'altro fotografo per le squadre (anche perchè il solo fotografo che c'è , non riesce a fotografare tutte le squadre , specialmente dal mese di aprile , quando cominceranno anche tutti i tornei giovanili (dal 2002 al 2008) e così appena arrivato il tesserino (10gg fa)ho cominciato a fare qualche foto (anche alla prima squadra) ... naturalmente il tutto gratuitamente (al max un rimborso spese...) :D

ps: la Juve non fa porcate , è la più forte e vince sempre meritatamente , poi le Tv fanno solo vedere i favori e non i torti ... e se vuoi qualcuno posso anche elencartelo , successi sia nelle partite più contestate dai tifosi delle altre squadre , sia comunque anche perchè quando riceviamo dei torti , vinciamo lo stesso -_- :D
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 4/3/2014, 12:49




Un attività onoraria di volontariato è una cosa nobile caro Walter, ammiro le persone come te.
 
Top
view post Posted on 4/3/2014, 12:56
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


se un giorno tornano tra i pro (semi pro) ... magari mi pagano :D comunque almeno , mi vedo le partite (del Legnano ) gratis ;)
 
Top
10 replies since 1/3/2014, 14:15   93 views
  Share