Hoeness rinuncia all'appello: andrà in carcere

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 14/3/2014, 12:02




1200186-25076010-640-360

Ulrich Hoeness non ricorrerà in appello. Dopo essere stato condannato a tre anni e mezzo di carcere effettivi, senza possibilità di conversione in sanzione pecuniaria né di sospensione pena con condizionale, il presidente del Bayern Monaco ha deciso di scontare la pena inflittagli per evasione fiscale.

Contiariamente a quanto detto a caldo, Hoeneß fa marcia indietro e decide di accettare totalmente la propria colpevolezza, dopo essere stato reo confesso. In un comunicato ufficiale, il numero 1 del Bayern spiega le ragioni della sua scelta.
"Ho detto ai miei avvocati di non ricorrere in appello - spiega - E' un comportamento in linea con la mia idea di decenza, atteggiamento corretto e responsabilità personale. L'evasione fiscale è stata il più grande errore della mia vita e vorrei ora affrontare le conseguenze di questo errore."

Contestualmente, prima di varcare le porte del carcere Hoeness lascia il Bayern Monaco: non ricoprirà più nessuna carica per il club. "Alla luce di tutto ciò, ho deciso di rassegnare le dimissioni da presidente del Bayern Monaco e amministratore delegato - prosegue - Il Bayer Monaco resterà comunque per sempre la più grande esperienza della mia vita".

Eurosport
 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 03:46
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


se anche in Italia , qualche condannato rinunciasse a vedere solo la propria verità (solo perchè ricco e potente) e se ne andasse in galera , non sarebbe male ... anche come esempio... :rolleyes:
 
Top
fogo1
view post Posted on 16/3/2014, 17:26




CITAZIONE (gywa07 @ 16/3/2014, 03:46) 
se anche in Italia , qualche condannato rinunciasse a vedere solo la propria verità (solo perchè ricco e potente) e se ne andasse in galera , non sarebbe male ... anche come esempio... :rolleyes:

E' più probabile che il Milan vinca il campionato
 
Top
2 replies since 14/3/2014, 12:02   51 views
  Share