Inter, ufficiale: Chivu rescinde il contratto

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 31/3/2014, 15:24




843255-14352511-640-360
Christian Chivu e l'Inter si lasciano. Il club nerazzurro fa sapere che è arrivata la risoluzione consensuale del contratto che legava da sette stagioni il difensore rumeno alla società. "Sette stagioni indimenticabili, costellate di successi, di vittorie, spezzate da giorni drammatici, accomunate dalla forza di superarli - il congedo per il difensore - L'Inter e Cristian Chivu hanno condiviso un rapporto che e' andato oltre il campo e il puro aspetto professionale. La società ringrazia di cuore Cristian per essere stato protagonista con grande forza e lealtà di anni che saranno sempre ricordati fra i più gloriosi della storia nerazzurra".

Nel frattempo Mazzarri continua a preparare la trasferta di Livorno, che chiuderà lunedì sera la 31° giornata di Serie A. Il tecnico toscano dovrebbe riproporre in difesa Rolando, al posto di Samuel, al fianco dei confermatissimi Ranocchia e Juan Jesus. Inamovibile Jonathan a destra, mentre D’Ambrosio potrebbe far rifiatare Nagatomo. A centrocampo, invece, spazio a Hernanes con Kuzmanovic (al posto di Cambiasso), ma la vera novità dovrebbe essere in attacco.

Per sopperire alla carestia di gol, il tecnico nerazzurro potrebbe sacrificare Guarin per avanzare Alvarez a ridosso delle due punte: Icardi e Palacio ovviamente. Una sorta di 3-4-3 che potrebbe servire a riattivare il senso del gol dei suoi uomini, smarrito nelle ultime uscite.
Eurosport
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 31/3/2014, 16:47




ce n'è voluto di tempo...!
 
Top
1 replies since 31/3/2014, 15:24   27 views
  Share