Mi viene più di un dubbio su Thohir

« Older   Newer »
  Share  
\jack bauer\
view post Posted on 4/4/2014, 14:14




Come con la gestione Moratti, anche ora pare non cambi un granchè.... Sui parametri zero siamo i primi a fiondarci a pesce.... lo scorso anno Campagnaro centrale 32enne, quest'anno Vidic centrale 32enne... quando i nomi cominciano a essere più che interessanti ecco che ricompaiono i vecchi difetti morattiani che il popolo interista conosce bene: vedremo, vediamo, chissà, forse, può darsi.... tutti chiari segni che i tifosi della beneamata avranno da soffrire ancora.... il guaio è che non si sa fino a quando... :unsure:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 4/4/2014, 16:19




Finchè la nostra dirigenza è questa, non si può pretendere altro che questo. Thoir deve partire dalla società, se li deve sceglie lui i giocatori siamo apposto
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 16:27

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Coi parametri zero l'attuale Juventus ci ha costruito la sua fortuna. Non è una politica necessariamente sbagliata, purchè non sia intesa come unica strada per fare mercato e sia affidata a gente competente.
 
website  Top
\jack bauer\
view post Posted on 4/4/2014, 16:34




CITAZIONE (Grifone79. @ 4/4/2014, 17:19) 
Finchè la nostra dirigenza è questa, non si può pretendere altro che questo. Thoir deve partire dalla società, se li deve sceglie lui i giocatori siamo apposto

Confermato Mazzarri..... allora annamo bene :P

CITAZIONE (Wolverine2008 @ 4/4/2014, 17:27) 
Coi parametri zero l'attuale Juventus ci ha costruito la sua fortuna. Non è una politica necessariamente sbagliata, purchè non sia intesa come unica strada per fare mercato e sia affidata a gente competente.

Voi avete Paratici che in quel ruolo sa il fatto suo.... noi Ausilio che non è che sia molto migliorato da quando è andato via Branca. E Williamson x me pare un mezzo handicappato.... :o:
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 20:04
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


un po di pazienza no eh ! è appena arrivato , dategli almeno il tempo di cominciare , anche se non ha mai dato l'idea di voler spendere i suoi soldi , per qualsiasi desiderio dei tifosi ( mi sembra sia stato chiaro quando aveva detto " prima si mettono a posto i bilanci , poi si può cominciare a spendere" e con il passivo finanziario che ha l'Inter , ci vorrà un bel po di tempo ........ Mazzarri a me non piace , ma non è che ci sia in giro molto di meglio per una squadra che punta a qualche obbiettivo ...
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 5/4/2014, 12:38




CITAZIONE (gywa07 @ 4/4/2014, 21:04) 
un po di pazienza no eh ! è appena arrivato , dategli almeno il tempo di cominciare , anche se non ha mai dato l'idea di voler spendere i suoi soldi , per qualsiasi desiderio dei tifosi ( mi sembra sia stato chiaro quando aveva detto " prima si mettono a posto i bilanci , poi si può cominciare a spendere" e con il passivo finanziario che ha l'Inter , ci vorrà un bel po di tempo ........ Mazzarri a me non piace , ma non è che ci sia in giro molto di meglio per una squadra che punta a qualche obbiettivo ...

Il problema è che lui sapeva benissimo cosa comprava..... sapeva i soldi che ci si dovevano investire sul club..... se vuole che l'Inter dal prossimo anno ritorni al posto che le compete(parole sue) fin'ora si è fatto troppo poco per avvicinarci a voi..... pochissimo...
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 7/4/2014, 09:29




Nel calcio bisogna avere pazienza. La gente va giudicata dopo, non prima. Tu JAck troppo spesso dai giudizi affrettati, da tifoso.

Io guardo più ai risultati. Thoir lo si giudicherà tra 1/2 anni, non prima. L'inter attuale è figlia di Moratti non certo di Thoir. e anzi voler aggiustare le cose in 2/3 mesi spesso porta a peggiorare le cose. Ci vuole calma e pazienza. Poi vedremo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 17:46
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 7/4/2014, 10:29) 
Nel calcio bisogna avere pazienza. La gente va giudicata dopo, non prima. Tu JAck troppo spesso dai giudizi affrettati, da tifoso.

Io guardo più ai risultati. Thoir lo si giudicherà tra 1/2 anni, non prima. L'inter attuale è figlia di Moratti non certo di Thoir. e anzi voler aggiustare le cose in 2/3 mesi spesso porta a peggiorare le cose. Ci vuole calma e pazienza. Poi vedremo.

vedi , ci sono Interisti che la pensano come me ! capisco la smania di vittorie , ma non è semplice e non sarà semplice , la Juve del dopo Calciopoli , ci ha messo un po a vincere , pur spendendo un sacco di milioni di euro ... e poi non è facile vincere anche se spendi dei patrimoni (se penso a Pellegrini prima e Moratti poi... quanto tempo ci hanno messo a vincere ? e non dare la colpa alla Juve , una squadra vincente lotta tutti gli anni per la vittoria , al massimo ne salta due o tre ... non che si presenta al vertice ogni 10 anni... se non di più) date tempo a Thohir (anche se sono abbastanza convinto che non voglia tirare fuori i suoi di soldi ..) e non solo 1-2 anni , via lui non troverete nessuno disposto a spendere nel calcio per una squadra con un sacco di debiti ....
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 7/4/2014, 22:22




CITAZIONE (gywa07 @ 7/4/2014, 18:46) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 7/4/2014, 10:29) 
Nel calcio bisogna avere pazienza. La gente va giudicata dopo, non prima. Tu JAck troppo spesso dai giudizi affrettati, da tifoso.

Io guardo più ai risultati. Thoir lo si giudicherà tra 1/2 anni, non prima. L'inter attuale è figlia di Moratti non certo di Thoir. e anzi voler aggiustare le cose in 2/3 mesi spesso porta a peggiorare le cose. Ci vuole calma e pazienza. Poi vedremo.

vedi , ci sono Interisti che la pensano come me ! capisco la smania di vittorie , ma non è semplice e non sarà semplice , la Juve del dopo Calciopoli , ci ha messo un po a vincere , pur spendendo un sacco di milioni di euro ... e poi non è facile vincere anche se spendi dei patrimoni (se penso a Pellegrini prima e Moratti poi... quanto tempo ci hanno messo a vincere ? e non dare la colpa alla Juve , una squadra vincente lotta tutti gli anni per la vittoria , al massimo ne salta due o tre ... non che si presenta al vertice ogni 10 anni... se non di più) date tempo a Thohir (anche se sono abbastanza convinto che non voglia tirare fuori i suoi di soldi ..) e non solo 1-2 anni , via lui non troverete nessuno disposto a spendere nel calcio per una squadra con un sacco di debiti ....

Thohir ha dimostrato in questi 5 mesi di non sapere proprio da dove cominciare x riportare xlomeno l'Inter a giocarsi un qualcosa, caro Gy. Voi, cambio di presidenza, pronti e via avete vinto scudo e supercoppa. Noi fermi al palo con rottami e parametri zero logori. Ovvio che tu da juventino difenda il Thohir attuale.... Purtroppo l'Inter non è il DC United....sarebbe meglio se ne rendesse conto.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 23:02
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


ma la Juve aveva già cominciato la sua ricostruzione , Agnelli poi , ha cominciato all'inizio dell'anno , affidandosi a due persone brave nel loro mestiere e anche predisponendo una rete di ricerca molto ampia , anche per il prossimo futuro , la Juve poi , ha cominciato con 120 milioni da spendere , ha preso (rischiando forse) un'allenatore caparbio che conosceva bene l'ambiente , oltre che vincitore di due campionati di serie B , ha avuto la fortuna del tempo , cioè l'Inter era già scoppiata e il Milan che aveva nella sua forza un giocatore che aveva sempre vinto gli scudetti , ma che aveva lasciato il suo "faro" proprio alla Juve (quindi anche fortunata oltre che brava a scovare giocatori giusti ) per l?inter non sarà così semplice , si troverà comunque delle squadre come Roma-Napoli-Fiorentina che sono già competitive (e miglioreranno ancora) oltre ad una Juve ancora forte (spero anche di più) quindi se il prossimo anno arriverete a lottare per un posto in champions , sarebbe da considerare già molto positivo.... ricorda che l'Inter ha oltre 200 milioni di debiti , deve farsi uno stadio e ha almeno 7-8 giocatori da cambiare ... non è così facile , consiglierei Mihajlovic come allenatore (sembra capace di dare un gioco alle sue squadre e ha la grinta giusta) e sopratutto trovare un responsabile di mercato , veramente abile (non certo uno che compra giocatori da 50 milioni + 10 netti di ingaggio... quelli sono sogni "andati" per tutti , almeno in Italia) e se tutto va bene , nel giro di 3 anni dovreste tornare a lottare per lo scudetto ...(forse :P)
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 8/4/2014, 10:12




La questione stadio Thohir ha cominciato solo a parlarne. Poi l'ha accantonata inspiegabilmente. Da personaggio navigato qual'e sa l'importanza di un impianto di proprietà... Invece nulla.... È bastata la concorrenza del Milan x l'acquisizione Area Expo x farlo ritirare dalla corsa..... Sotto questo aspetto avete ragione a darci sotto di sfottò, Gy. Il massimo della iella è vedersi acquistare da uno che fattura 25 miliardi di euro l'anno x poi fare il Moratti della situazione....senza una cessione eccellente non si fa mercato.... Mei cojoni. Hai detto bene: voi avete messo 120 testoni sul piatto x cominciare. Noi 0.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 23:07
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


per lo stadio c'è già l'area (a Parabiago) e a parole , sarà pronto per il 2017...
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 11/4/2014, 12:40




CITAZIONE (gywa07 @ 9/4/2014, 00:07) 
per lo stadio c'è già l'area (a Parabiago) e a parole , sarà pronto per il 2017...

Non mi risulta... S'è ritirato nel momento in cui Maroni ha dichiarato la sua fede milanista e Barbara Berlusconi ha messo su di un piatto una offerta di pari livello. Un grande dirigente affronta le competizioni invece di fuggire... Forse proprio da li ho cominciato a capire che erick era solo una bolla di sapone ... Dio sa quanto mi costi dirlo, Gy..
Ora vuole modernizzare il Meazza regalando altri soldi al comune.... Genio!!!:woot:
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 19:07
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


quello era per l'area fiera a Rho-Pero , quella di Parabiago è una notizia della scorsa settimana.... (era scritta anche su qualche quotidiano)
 
Top
13 replies since 4/4/2014, 14:14   92 views
  Share