Disgelo Juve-Conte: il rinnovo è più vicino?

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 16/5/2014, 11:51




Dopo il grande gelo e la tensione ecco il riavvicinamento tra le parti. Tra Antonio Conte e la Juventus sembrerebbe tornato a splendere il sereno. L’opera di mediazione tessuta in queste ore da Beppe Marotta sembra avere colpito el segno e tranquilizzato l’allenatore juventino che ora è più convinto di continuare ad essere il condottiero bianconero. La testimonianza arriva anche dall’affettuoso abbraccio fra Conte ed Andrea Agnelli avvenuto a favore di obiettivi e telecamere ieri a Vinovo. Un gesto distensivo a cui è seguito anche una chiacchierata ben più articolata nella quale Agnelli ha capito le ragioni di Conte e ha cercato di rasserenarlo.
1238139-26690388-640-360
NO A ILLUSIONI SULLA CHAMPIONS– Le richieste dell’allenatore salentino sono state semplici: in primis più considerazione sul mercato. Conte sa che il periodo è quello che però pretende che il suo parere venga tenuto maggiormente in considerazione, soprattutto quando l’allenatore chiede che la rosa sia svecchiata e la società investa su giovani capaci di dare freschezza ed innestare quel processo di rinnovamento necessario per costruire qualcosa di serio e duraturo. La seconda richiesta di Conte è che la società guardi in faccia la realtà e non illuda l’ambiente e i tifosi parlando di Champions League come un obiettivo possibile da raggiungere. L’allenatore bianconero pretende discrezionalità all’esterno. Infine c’è l’aumento dell’ingaggio, il problema minore visto che la Juventus appare ben disposta a riconoscere un sensibile aumento al proprio tecnico che attualmente guadagna 3 milioni più bonus e arriverà a guadagnarne 4 più bonus. Insomma Juve e Conte sembrano più vicini anche se la fine di questo giallo si conoscerà solo la prossima settimana.

Eurosport
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 15:50
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


sinceramente ammiro Conte come allenatore , ammiro anche il fatto che attiri tutte le critiche su di lui prima e dopo le partite , anche se qualche volta penso che farebbe meglio stare zitto , mi fa piacere se dovesse rimanere , basta che poi sui giovani ci punta davvero e non faccia giocare sempre i soliti , spero che la società acquisti giocatori validi nei ruoli che ne ha più bisogno la squadra e mi auguro di vedere in rosa il prossimo anno anche Berardi , Gabbiadini , Marrone , Bouy , oltre qualche nuovo acquisto in difesa e sulle fasce ... e a me non piace Sanchez a prescindere , speriamo non venga alla Juve , Lulic spero diventi meglio di quello che ha fatto vedere sin'ora , in Difesa non mi dispiacerebbe Hummels , Reus , penso rimanga un sogno , così come Suarez e Van Persie , non mi convince Manzukic (ma mi piacerebbe Benzemà) e anche Dzeko non credo sia ottimo per la Juve , a meno che Llorente non vada al Barcellona ... ho abbastanza paura che arrivi Guarin e che Vidal vada al Real , non credo che Pogbà vada via quest'anno e farei giocare più spesso anche Caceres , che a me piace molto ... detto questo se Conte se ne va , mi piacerebbe Montella (chissà , magari con Quadrado (altro sogno quasi irrealizzabile) ...
 
Top
1 replies since 16/5/2014, 11:51   30 views
  Share