Dopo Italia - Irlanda

« Older   Newer »
  Share  
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 31/5/2014, 21:55




Attualmente l'Italia di Prandelli non arriverebbe fra le prime quattro in serie A

Montolivo - Thiago Motta - Aquilani sono scarponi impresentabili... uno s'è pure auto-rotto

Paletta è impresentabile anche di look

Cassano entra in campo... e cammina per 30 minuti... e nonostante questo è l'unico che sa dare del tu al pallone

12° coppia di laterali... De Sciglio-Darmian

Ottimo Sirigu
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 12:18
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


bisogna anche prendere atto della condizione dei calciatori dopo gli intensi allenamenti della preparazione per i Mondiali , comunque Thiago Motta non piace neanche a me , mi spiace per Montolivo , che se in condizione è un buon giocatore , giocare le partite dei mondiali a questa maniera sarebbe un suicidio , ma io confido nella "solita" Italia , per fare un a buona figura...
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 12:20

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Paletta indecente, la coppia di esterni invece non mi dispiace.

Anche qui, mancavano tantissimi titolari. De Rossi e Pirlo non sono Aquilani e Motta.
 
website  Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 2/6/2014, 16:24




Sirigu un mostro
 
Top
fogo1
view post Posted on 2/6/2014, 21:22




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 1/6/2014, 13:20) 
Paletta indecente, la coppia di esterni invece non mi dispiace.

Anche qui, mancavano tantissimi titolari. De Rossi e Pirlo non sono Aquilani e Motta.

Continuo a non capire cosa ci faccia Thiago Motta in Nazionale..
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 3/6/2014, 17:44




10251885_681099931927977_8165871080375911875_n
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:42
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 3/6/2014, 18:44) 

12 Bianconeri e con Tevez e Llorente a casa ... la Juve sta tornando a far storia....
 
Top
fogo1
view post Posted on 4/6/2014, 13:32




CITAZIONE (gywa07 @ 3/6/2014, 20:42) 
CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 3/6/2014, 18:44) 

12 Bianconeri e con Tevez e Llorente a casa ... la Juve sta tornando a far storia....

Non credo voglia dire molto, anche il Milan ha 8 milanisti in Nazionale ma guarda come siamo messi....
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 4/6/2014, 13:42




CITAZIONE (fogo1 @ 4/6/2014, 14:32) 
CITAZIONE (gywa07 @ 3/6/2014, 20:42) 
12 Bianconeri e con Tevez e Llorente a casa ... la Juve sta tornando a far storia....

Non credo voglia dire molto, anche il Milan ha 8 milanisti in Nazionale ma guarda come siamo messi....

lo stavo per scrivere io qualche minuto fa, poi sono uscito un attimo ...
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 5/6/2014, 21:33




"IL MONDIALE GIA' VISTO:
-un allenatore mediocre che una settimana prima del mondiale sta a provare un nuovo modulo
-un allenatore che dice che Montolivo, ripeto Montolivo è un'assenza pesante (lo faceva giocare trequartista, lento com'era)
-un allenatore che fa giocare Pirlo a sinistra e Verratti trequartista, ovvero far giocare male due in una volta;
-una squadra che "matematicamente" non fa goal : Balo ne fa pochi...gli altri tranne Marchisio, segnano una volta all'anno.
-i giocatori: Abate impresentabile, Bonucci mediocre, Barzagli malato, De Sciglio non pronto, nessuno che salti l'uomo.
Un destino già scritto, giustamente fuori agli ottavi. E per favore, non facciamo paragoni con l'Italia dell'82 o del 2006. Rispetto, please."
 
Top
fogo1
view post Posted on 5/6/2014, 21:59




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 5/6/2014, 22:33) 
"IL MONDIALE GIA' VISTO:
-un allenatore mediocre che una settimana prima del mondiale sta a provare un nuovo modulo
-un allenatore che dice che Montolivo, ripeto Montolivo è un'assenza pesante (lo faceva giocare trequartista, lento com'era)
-un allenatore che fa giocare Pirlo a sinistra e Verratti trequartista, ovvero far giocare male due in una volta;
-una squadra che "matematicamente" non fa goal : Balo ne fa pochi...gli altri tranne Marchisio, segnano una volta all'anno.
-i giocatori: Abate impresentabile, Bonucci mediocre, Barzagli malato, De Sciglio non pronto, nessuno che salti l'uomo.
Un destino già scritto, giustamente fuori agli ottavi. E per favore, non facciamo paragoni con l'Italia dell'82 o del 2006. Rispetto, please."

Speriamo di arrivarci agli ottavi, Mirco...
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 5/6/2014, 23:09




CITAZIONE (fogo1 @ 5/6/2014, 22:59) 
CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 5/6/2014, 22:33) 
"IL MONDIALE GIA' VISTO:
-un allenatore mediocre che una settimana prima del mondiale sta a provare un nuovo modulo
-un allenatore che dice che Montolivo, ripeto Montolivo è un'assenza pesante (lo faceva giocare trequartista, lento com'era)
-un allenatore che fa giocare Pirlo a sinistra e Verratti trequartista, ovvero far giocare male due in una volta;
-una squadra che "matematicamente" non fa goal : Balo ne fa pochi...gli altri tranne Marchisio, segnano una volta all'anno.
-i giocatori: Abate impresentabile, Bonucci mediocre, Barzagli malato, De Sciglio non pronto, nessuno che salti l'uomo.
Un destino già scritto, giustamente fuori agli ottavi. E per favore, non facciamo paragoni con l'Italia dell'82 o del 2006. Rispetto, please."

Speriamo di arrivarci agli ottavi, Mirco...

sei sarcastico o sei serio?
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 6/6/2014, 07:53




l´Italia del 2006, apparte le partite con Germania e Ukraina, ha giocato da cani.
Agli ottavi contro l´Australia, ci salvò soltanto un miracolo sotto forma di una svista dell´arbitro su una simulazione di Grosso, altrimenti finivamo li.
La mediocrità di Lippi è venuta fuori il 2010 in tutto il suo splendore, la premiata ditta juventus (ndr quella che vince i mondiali da sola) in quell´occasione che cazzo ha fatto?
Crivex, fosse per te rivedremmo in nazionale Iaquinta e Camoranesi :D

Questa Italia non sarà perfetta, ma per come si è presentata alle fasi finali (Europeo+Conf.Cup - amichevoli escluse, dove si cerca sempre di confondere gli osservatori avversari con mosse strane) mi è piaciuta molto di più. Si intuisce un certo gioco e non subiamo sempre e solo gli avversari come con Lippi.
Se non riuscite o non volete vederlo, datevi all´ippica :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 09:35
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


forse perchè la premiata ditta Juventus , nel 2010 non c'era .. ti ricordi chi vinceva in Italia e quanti Italiani aveva in squadra ? la Juve arrivava settima.... e tutti i giocatori arrivati al mondiale erano letteralmente spompati , certo anche in forma non avrebbero vinto , però avrebbero fatto sicuramente miglior figura ...
 
Top
fogo1
view post Posted on 6/6/2014, 12:39




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 6/6/2014, 00:09) 
CITAZIONE (fogo1 @ 5/6/2014, 22:59) 
Speriamo di arrivarci agli ottavi, Mirco...

sei sarcastico o sei serio?

No no, son serio..il gruppo è molto duro, la squadra non è granché...
Non credo che Uruguay e Inghilterra ci siano inferiori..
 
Top
19 replies since 31/5/2014, 21:55   87 views
  Share