Dopo Inghilterra - Italia, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 15/6/2014, 16:18




Premesso che l'Inghilterra, secondo me, fa schifo come sempre... abbiamo vinto più di bravura o più di fortuna?

Secondo me, purtroppo, di fortuna

Se metti 4 difensori + 3 palleggiatori... chi cazzo va a segnare? Balotelli sempre da solo in attacco

Quando riparte l'Italia i due centrali si allargano e De Rossi scende a fare l'"impostatore", i due terzini salgono e Verratti&Pirlo si mettono a distribuire palloni... non sarebbe la stessa cosa giocando a 3 dietro? Non credo che Bonucci sia peggio di Paletta... anzi!!!!

Ieri sera abbiamo avuto la fortuna che quel vecchietto di Hodgson ha messo Rooney a sinistra e pensava che, questo, tornasse a coprire = Darmian sempre da solo: C'HANNO REGALATO LE AZIONI MIGLIORI!!!

Secondo me o gioca Verratti o gioca Pirlo... serve un persona in più vicino all'area avversaria che sia punta o ala

Chiellini fuori posizione
Marchisio fuori posizione
Pirlo fuori posizione
...contro uan schifosissima Inghilterra c'è andata bene... la prossima?

Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 22:19

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Ho visto cose interessanti alternate a cose che mi hanno lasciato qualche dubbio. Balotelli per me continua a non essere una prima punta ad esempio, e la stessa scelta di affidarci a un modulo con una sola punta mi lascia perplesso. Chiellini terzino sinistro è inguardabile, non capisco perchè Prandelli non abbia portato via Criscito. In ogni caso, gli preferirei Abate. Paletta può andare in spiaggia assieme a Secchiello. Verratti rivedibile. Buonissime le prestazioni di Darmian e Marchisio, Barzagli e De Rossi le solite certezze, Sirigu degno sostituto di Buffon. Pirlo andrebbe clonato, 105 passaggi riusciti su 109 e una punizione che se fosse entrata avrebbero dovuto dargli di diritto il pallone d'oro ad honorem. Come ha detto oggi un mio amico su facebook: "Il calcio lo si può chiamare in tanti modi: Calcio, Soccer, Football, gioco del pallone, Andrea Pirlo".
 
website  Top
view post Posted on 16/6/2014, 09:25
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


CITAZIONE (Wolverine2008 @ 15/6/2014, 23:19) 
"Il calcio lo si può chiamare in tanti modi: Calcio, Soccer, Football, gioco del pallone, Andrea Pirlo".

bellissima questa , non è nuova .. in passato al posto di Pirlo c'erano Platinì e Del Piero :D , te la rubo e me la metto in firma ;)

Prandelli non giocherà mai a tre dietro , la cosa più logica era togliere Verratti e mettere uno tra Insigne o Immobile , arretrare Marchisio e mettere Abate sulla destra con Darmian a sinistra , ma comunque alla fine ha avuto ragione lui ... non credo poi che l'Italia sia stata fortunata e anche i due pali e il salvataggio sulla linea sul tiro di Balotelli fanno propendere per questa Tesi, gli Inglesi dopotutto hanno fatto solo tiri da lontano e un paio di cross , 1 goal e un salvataggio di Barzagli... .. concordo che Chiellini era meglio farlo giocare al posto di Paletta ..
 
Top
2 replies since 15/6/2014, 16:18   18 views
  Share