a questo punto...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2014, 18:07
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


a questo punto di calciomercato come la vedete la vostra squadra ...
io da Juventino sono contento degli acquisti dei giovani (Conan su tutti) della gestione dei prestiti e delle comproprietà dei futuri campioncini (Berardi , Sturaro e Bouy ad esempio) mi piace Morata (ma meno il diritto del Real di riprenderselo ) trovo buono l'acquisto di Evrà (alla Juve mancava un terzino sinistro) e aspetto Iturbe , altro giovane che mi piace molto .. l'unico punto sarebbe ancora quello di trovare un difensore centrale forte , a meno che Ogbonna migliori tantissimo con la difesa a 4 ...
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 10:58

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


IO così così.

Non mi piace aver ceduto Immobile e non aver riscattato Berardi. Su Morata non mi pronuncio, lo conosco troppo poco. Iturbe bravo, ma a quel prezzo è un'incognita e comunque aspetto l'ufficialità per commentare. In generale mi da l'impressione che si cotniui a puntare poco sui giovani di casa nostra, lo stesso Rugani è stato eletto migiior difensore della serie B quindi perché non riportarlo subito a casa? Poi leggo che cerchiamo tal Balanta, riserva di Yepes e Zapata al mondiale... mah
 
website  Top
1 replies since 13/7/2014, 18:07   15 views
  Share