Calciopoli 2.0

« Older   Newer »
  Share  
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 25/10/2014, 00:33




 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 25/10/2014, 01:04




Ciao Bobone...ci mancheranno le tue stronzate...immaginiamo la sua sofferenza il 22 Maggio 2010...
Solidarietà perpetua x st'uomo :inter: :inter:
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 25/10/2014, 16:13




 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 25/10/2014, 23:37




 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 30/10/2014, 15:30




Palazzi ha formulato solo un'accusa, Crivex... Non è un giudice... Saranno 256.765.094 volte che te lo si dice e altrettante volte che non t'entra in crapa.... :D :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 17:04
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


il fatto è che nell'accusa all'Inter c'è la violazione degli articoli 1 e 6 (quest'ultimo prevede la retrocessione diretta) mentre per la Juventus , l'atto d'accusa prevedeva un multiplo di art 1 (che non prevede retrocessione , ma solo penalizzazione) e nessun art 6....

e poi cosa pensi delle ultime rivelazioni di Lepore ? (quello che ha fatto le indagini sulla Juve... il capo) , mi sa che quel vestito bianco era color marrone fango , perchè eravate nella melma più assoluta , ma chissà come (ricordiamo anche che il referente della Telecom , si è misteriosamente suicidato) qualcuno o qualcosa , vi ha tenuto al di fuori , fino al termine che portava poi alla prescrizione , presrizione mai rifiutata , perchè gli onesti si fanno processare comunque ... se sono innocenti...
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 30/10/2014, 18:33




Walter, com´è che voi le illazioni potete farle e invece quando le fanno gli altri è merda? Scusami, ma questa cosa proprio non vuol quadrare...
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 23:28
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


le illazioni sono pensieri personali e tanto valgono , che siano mie , tue o di qualsiasi altro ...invece i fatti sono quelli che contano , la Juve è stata condannata per delle Illazioni , di fatti non ce ne sono stati ... ;)
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 31/10/2014, 20:58




CITAZIONE (gywa07 @ 30/10/2014, 23:28) 
le illazioni sono pensieri personali e tanto valgono , che siano mie , tue o di qualsiasi altro ...invece i fatti sono quelli che contano , la Juve è stata condannata per delle Illazioni , di fatti non ce ne sono stati ... ;)

Datti pace tu, ed il fenomeno da baracca di Crivex... Gli unici con le mani sporche di marmellata eravate voi e nessun altro... Lepore? Sti kazzi... Aveva trovato qualcosa contro l'Inter poi mai tirata fuori... Sembra la storiella di Moggi che va da Vespa, da Santoro, da Floris a dire che moratti gli aveva fatto firmare un pre contratto con l'Inter. Gli chiedono di portarlo la settimana dopo... Stranamente si da malato :lol:
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 01:33
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


per forza lepore non vi ha incastrati ... se qualcuno vi ha fatto la spia è facile non essere incastrati , bastava avvisare quel poveretto della Telecom , (anche se poi una 50ina di telefonate a vostro carico sono uscite (naturalmente dopo i termini) ... ripeto , se eravate onesti (ma non lo siete), dovevate rinuciare alla prescrizione e farvi processare ... le mani nella marmellata le avevate anche voi e anche più di noi....
Naturalmente mi sto rivolgendo alla società Inter , non ai suoi tifosi ....
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 1/11/2014, 10:29




CITAZIONE (gywa07 @ 30/10/2014, 23:28) 
le illazioni sono pensieri personali e tanto valgono , che siano mie , tue o di qualsiasi altro ...invece i fatti sono quelli che contano , la Juve è stata condannata per delle Illazioni , di fatti non ce ne sono stati ... ;)

non sono d'accordo
e comunque, parlo di quello che dici te delle altre squadre.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 27/12/2014, 03:20






"Moratti mi telefono’ disperato, mi disse che aveva piacere di incontrarmi per parlare di cose sportive: accettai e dissi di estendere a mia moglie. A Luglio a Forte dei Marmi feci quella cena A Forte. L’inter non era vincente e non vinceva. Non fui convincente: proprio quell’anno Moratti e Facchetti incaricarono Telecom di fare controlli bancari, Per me mia moglie, mio fratello, le mie figlie".
 
Top
11 replies since 25/10/2014, 00:33   76 views
  Share